Logo SM Arredamenti
info@smarredamenti.it
tel (+39)0376800268
fax (+39)0376807420

Mobili Design - arredamento Mantova

SM arredamenti è una realtà commerciale significativa nell'arredamento e nella progettazione d'interni. Fu fondata nel 1970 da Marcello Spigaroli, nel corso degli anni la gamma e le proposte sono state in continua trasformazione per cogliere le esigenze di un pubblico eterogeneo, arrivando ad anticipare e interpretare le tendenze dell'abitare. 

La sede di Monzambano è costituita da uno show room di circa 2.600 mq e da uffici di progettazione, il tutto immerso nel paesaggio del Parco del Mincio. Un ambiente di lavoro concepito per lasciare spazio alle idee in piena libertà creativa.

 

seguici su facebook

Tulu LG

Sedia impilabile con struttura in tondino metallico piegato, elettrosaldato a induzione e cromato.

Rivestimento in tessuto, pelle o cuoio, completamente sfoderabile.

 

Kazuhide Takahama compie a Tokio gli studi di architettura e inizia a lavorare nello studio di Kazuo Fuioka. In Italia nel 1957 in occasione della Triennale di Milano, conosce Dino Gavina, con cui collaborerà a lungo. I mobili da lui progettati si distinguono per rigore, pulizia formale e un linguaggio di poetica essenzialità nel quale si sovrappongono segni appartenenti alla cultura orientale, nella quale si è formato, e a quella occidentale, in cui si è immerso.

 

Dimensioni:

L. 51.5, p. 51, H. 77 cm

 

vai a sedie

Progettazione dedicata

Ogni spazio è unico , così come chi lo abita; ti proponiamo una progettazione degli ambienti cucita su di te, sulle tue esigenze.

Vedrai crescere un’ idea attraverso immagini e  parole, capirai come sarà prima di vederla realizzata, potrai sentire, assaporare e immaginare come sarà muoversi e vivere gli spazi una volta trasformati.

 

Possiamo seguirti in tutte le fasi: cantiere, rilievi, tracciamento degli impianti necessari, posa, montaggio e finiture. Siamo affiancati da  maestranze esperte che ci permettono di operare in linea con il concetto di su misura, dal cantiere all’inaugurazione del tuo nuovo spazio. 

 

Chiamaci per un appuntamento o se preferisci mandaci una mail,  vieni a trovarci e porta le misure: troveremo la soluzione migliore per te.

T 0376 800268 -  info@smarredamenti.it 

 

Guarda le nostre realizzazioni …


Eames Storage Unit Shelf & Bookshelf

Nel 1949 Charles & Ray Eames svilupparono ESU (Eames Storage Units), un sistema indipendente di scaffali multifunzionali, che analogamente alla Eames House dello stesso periodo, erano costruiti secondo i principi della produzione industriale di serie.

Mobili con pannelli di vernice colorata, porte scorrevoli in multistrato sagometo, superfici metalliche spazzolate e cromate. Piedi regolabili in altezza. Versione ESU Bookcase e ESU Shelf.

 

Prodotto da Vitra.

Dimensioni: mm 1795x405x h505-820-1175-1480 (ESU Shelf); mm 1200x405x1480 (ESU Bookcase).

 

Vai alla sezione zona giorno

Nelle immagini:

- scrivania Eames Desk Unit e la seduta Eames plastic armchair 

- appendiabiti hang it all 

Marchi

Website by IDEA Web Agency